universiadi

Universiadi del Trading - EVENTI


Universiadi del Trading partecipa alla 30^a conferenza mondiale IFTA - Sailing to the Future organizzata da SIAT a Milano 13-15 Ottobre 2017


IFTA Conference

SIAT è l'organizzatrice 2017 dell'annuale conferenza mondiale dell'IFTA – International Federation of Technical Analysts. La Trentesima edizione dell'evento avrà luogo all'Excelsior Hotel Gallia dal 13 al 15 ottobre e sarà preceduta il 12 ottobre da un Kick Off in Borsa Italiana, sponsor istituzionale dell'evento.
L'annuale appuntamento IFTA è uno dei più importanti eventi del panorama finanziario mondiale. Il convegno, quest'anno dal titolo "Sailing to the Future", sarà caratterizzato da conferenze volte a "navigare oltre" le tematiche classiche dell'analisi tecnica: verranno esplorate le nuove opportunità a cui tecnologie, mercati e strumenti della "quant generation" hanno dato origine. Grazie al contributo di massimi esperti del mondo accademico e istituzionale, il convegno andrà inoltre a indagare la complessa tematica della contaminazione di Analisi Tecnica e altre scienze economiche (i.e. Finanza comportamentale, Intelligenza Artificiale, Big Data, Cryptocurrency e Blockchain).
Ci saranno alcune centinaia di persone selezionate e di standing elevato da conoscere e con cui provare a fare business, la partecipazione è aperta anche ai non soci IFTA ed è rivolta ad asset manager, advisor e consulenti finanziari evoluti.
Per maggiori informazioni visita il sito www.ifta-conference.org.


Bando 2017
SIAT Technical Analyst Award


Bando-2017-SIAT

PER SAPERNE DI PIU'








ContentRight